Malicious Fallen è in arrivo su PlayStation 4

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Non è raro vedere remastered o versione aggiornate di vecchie glorie nel mondo odierno: Sony sembra averne fatto un vero cavallo di battaglia. Si unisce al parco titoli delle versioni “riviste e corrette” Malicious Fallen,  che andiamo ad analizzare dopo questo video introduttivo.

Come ben sappiamo, la saga propone un action game a tinte giapponesi, con un tema fantasy ed una grafica in semi cell shading. Il titolo in sviluppo, che arriverà a breve per la grande di casa Sony, è si una versione rimasterizzata dei due precedenti capitoli della saga ma con contenuti totalmente inediti che non vediamo l’ora di scoprire. Sono passati diversi anni dalla golden age dei titolo action, dove su PlayStation 3 ne uscivano di cotte e di crude ma questa saga ha sempre avuto una buona dose di fan anche qui in Europa oltre che in Giappone ed America, storicamente, mercati più aperti del nostro. In molti stanno criticando questo mercato, adducendo che alcuni giochi vadano lasciati li come sono e che si potrebbero pensare nuovi titoli invece di masterizzare in vecchi. Noi siamo del parere che se un opera è stata riproposta, evidentemente i suoi fan l’hanno richiesta a gran voce, vedi Crash Bandicoot ad esempio. Ci auguriamo ore di divertimento anche qui!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.