Major Nelson pensa a dei rimborsi legati ai problemi di Xbox Live

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Major Nelson, rispondendo apertamente alle provocazioni di numerosi utenti di Reddit, ha promesso di discutere all’interno della divisione Xbox della Microsoft in merito ad un eventuale un rimborso in seguito ai recenti problemi di Xbox Live. Il boss di Xbox ha garantito di “aver preso alcuni dei commenti più sensati e di averli condivisi con qualche persona del team Xbox per metterli al corrente di questa richiesta.” Ed ha aggiunto: ” Quando tornerò in ufficio, mi fermerò con loro e discuterò di persona della cosa.”

Microsoft

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Personalmente stimo sempre di più questo persona, costantemente vicino al pubblico, poiché figure del genere fanno solamente che bene al nostro amato mondo videoludico; inoltre sarebbe decisamente una mossa furba, etica e rispettosa per l’utenza che paga mensilmente per usufruire del servizio Xbox Live. Fateci sapere la vostra opinione commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!