Magic: The Gathering sarà presto un RPG tripla A per Pc e console

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios, publisher e studio di sviluppo, annunciano l'arrivo di un RPG tripla A di Magic: The Gathering.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Cryptic Studios e Perfect World Entertainment annunciano un “RPG AAA” di Magic: The Gathering in sviluppo per PC, Xbox One, PlayStation 4 mentre per lo sviluppo su Switch non abbiamo informazioni certe visto che gli stessi sviluppatori hanno lavorato per Wizards solo per le console sopra citate fino ad oggi, comunque per ulteriori dettagli abbiamo ancora tempo visto che non si conosce alcuna data di uscita del titolo. Dunque, Magic: the Gathering il più famoso e longevo gioco di carte tcg, sta per prendere un a nuova forma:

“Sarà Magic: The Gathering come non lo avete mai provato prima! Siamo entusiasti del modo in cui Cryptic sta plasmando questo progetto. Portare Magic nel mondo dei moderni RPG è sempre stato il nostro sogno.”

Dopo questa dichiarazione di Bryan Huang, CEO di Perfect World Entertainment, ha aggiunto Stephen D’Angelo, CEO di Cryptic Studios:

“Siamo entusiasti di poter offrire ai fan di Magic l’opportunità di esplorare il mondo del gioco e i suoi personaggi attraverso una prospettiva inedita. Preparatevi a partire per una nuova, fantastica avventura!”

La promessa è stata quella di parlare del futuro titolo dettagliatamente nel prossimo futuro, pensate anche voi che il miglior momento potrebbe essere proprio il vicinissimo E3? Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!