Nel mondo del fantasy, quest’anno è come se Gandalf avesse lanciato un incantesimo di “party infinito” su Magic: The Gathering (MTG) e Dungeons & Dragons (D&D) che si uniscono per una celebrazione epica che farà tremare i draghi e ridere gli gnomi! Per il 50° anniversario di D&D, MTG sta preparando ben cinque Secret Lair Superdrop tematici pronti a tele trasportarci tra i dungeon più oscuri e le avventure più folli.
IGN ha svelato il primo dei cinque set, chiamato Secret Lair x Dungeons & Dragons: An Exhibition of Adventure. Questo set promette di farci viaggiare nel tempo, dal 1975 con Supplement I: Greyhawk fino al 2014 con la Dungeon Master’s Guide della 5a edizione. È come se avessimo trovato un libro degli incantesimi pieno di nostalgia!
Secret Lair x Dungeons & Dragons: An Exhibition of Adventure include:
- Acererak the Archlich
- Faithless Looting
- Fell the Mighty
- Goldspan Dragon
- Monster Manual
- Ponder
- Reality Shift
Gli altri quattro drop sono ancora nascosti nel buio del dungeon, con nomi altrettanto intriganti: Astarion’s Thirst, Karlach’s Rage e il doppio colpo finale, Death is in the Eyes of the Beholder I & II. Tutto questo tesoro sarà disponibile sul sito di Secret Lair a partire dal 27 agosto, nelle varianti standard e Foil, quindi preparate i vostri incantesimi di acquisto compulsivo! Di seguito la galleria con le immagini ufficiali: