Il franchise di Avatar: The Last Airbender si prepara a vivere una vera e propria seconda giovinezza. Testimone di ciò il fatto che, come rivelato ufficialmente nella giornata di ieri, l’iconica serie animata si prepara a tornare sugli schermi con un atteso sequel.
Nella notte è arrivata un’altra bellissima notizia per i fan di ATLA: l’annuncio della data d’uscita di una collaborazione particolarmente interessante, quella con il gioco di carte realizzato da Wizards of the Coast Magic: The Gathering.
L’annuncio è arrivato tramite la pubblicazione di un trailer sui canali social ufficiali di MTG, franchise che non è nuovo a collaborazioni con serie della cultura geek: ci basti pensare alla recentemente illustrata espansione in collaborazione con la serie videoludica di Final Fantasy.
Molto tempo fa le quattro nazioni vivevano in armonia, ma tutto cambiò quando la Nazione del Fuoco attaccò. Ora Magic: The Gathering dominerà gli elementi e porterà la storia di Avatar: The Last Airbender in un nuovo formato. Riunite la vostra Squadra Avatar e vivete il viaggio che conoscete e amate attraverso la lente di Magic con Magic: The Gathering x Avatar the Last Airbender.
All’interno del trailer di presentazione troviamo un’importante informazione: la data d’uscita del set collaborativo. Questa è prevista ufficialmente per il 21 novembre 2025.
Come riportato nel trailer stesso, ulteriori informazioni saranno presto disponibili sui canali ufficiali di MTG. Pronti a controllare gli Avatar per una nuova avventura?