VideogiochiNews

Magic 2014 Duels Of The Plainswalkers

Per tutti gli appassionati del gioco di carte più longevo della storia (ed anche il più redditizio dopo il Poker) tenetevi forti in arrivo novità sensazionali!!!

gdsa

 

Nel nuovo gioco, oltre alle bellissime meccaniche della versione 2013, Wizard permetterà di giocare i favolosi Sealed Deck!

Per tutti i giocatori di Magic, il termine Sealed Deck non è certamente da spiegare, per tutti gli altri invece, sappiate che questo “formato” chiamato LIMITED ossia limitato ad un certo numero di carte, si gioca in questo modo:

– Ogni giocatore riceve 6 bustine (ogniuna contiene 15 carte colezionabili). Ogni pacchetto contiene 1 carta rara o rara Mitica, 3 carte non comuni e 11 carte comuni.

– Il giocatore costruisce un mazzo di 40 carte minimo (non siete obbligati ma è consigliabile restare su questo numero di carte)

i giocatori si affrontano con il loro mazzoSealed” seguendo le regole standard del gioco

Detto questo, nel gioco multipiattaforma di Wizards Of The Coast, riceveremo 84 carte con le quali montare il mazzo Sealed e giocare contro la I.A. o sfidare gli altri giocatori online.

 

nexusae0_39

 

Le novità non sono finite: infatti questa estate saremmo invasi dai TRAMUTANTI, famose creature di Magc, che fanno del numero la loro forza. Ogni tramutante conferisce agli altri tramutanti controllati dallo stesso giocatore, dei bonus tra i più disparati: bonus a forza e costituzione, abilità passive o attive ed abilità innescabili in determinate situazioni di gioco.

Ci sarà dunque da divertirsi sia su Playstation 3, su Xbox 360, iPad, Pc e per la prima volta Android!!

Preparatevi alla TRAMUTAZIONE!!!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche