Mafia III non sarà pieno di bug

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

A parlare di Mafia III, titolo di Hangar 13 e 2K Games atteso per il 2016 (e forse in arrivo questa primavera), è stato stavolta il capo sviluppatore del team  Andy Wilson, che ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardo lo sviluppo del terzo capitolo del brand. Di seguito vi riportiamo le sue parole:

mafia III

Certo, non rilasceremo un gioco pieno di bug. Ovviamente. Siamo molto consapevoli di quello che va fatto

Ovviamente, siamo ancora in una fase di sviluppo, per cui stiamo cercando di mettere insieme qualcosa che sia finito e il più rappresentativo possibile. Tutti noi abbiamo bug in questa fase.”

Con queste frasi vi ricordiamo che il titolo è ancora in fase di sviluppo, ed approderà durante il corso dell’anno su PC e sulle console di punta PlayStation 4 ed Xbox One.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.