Mafia: Definite Edition, un leak conferma l’edizione che include Mafia 3

Un recente leak sembra confermare l'arrivo della collection Mafia: Definite Edition, che includerebbe i primi 2 capitoli e Mafia 3.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

A 4 anni dall’uscita di Mafia 3 molti giocatori si vedono ancora delusi dalla produzione targata Hangar 13, non certamente pessima ma per la community non all’altezza dei due predecessori titoli 2K Games. Da tempo dei leak imperversano nella rete, questi riguardano l’arrivo di Mafia 1 e 2 nelle attuali generazioni, sotto forma ovviamente di una Remastered o Remake che possa rendere le opere pienamente accessibili per i giocatori anche sotto il livello grafico e tecnico, il quale sembra prenda il nome di Mafia: Definite Edition.

Abbiamo a che fare oggi con dei leak alquanto specifici, che potete trovare al seguente link, che confermano pienamente l’arrivo di Mafia: Definite Edition specificando inoltre i contenuti che la stessa includerebbe nel bundle, almeno nel caso in cui fosse all’effettivo in sviluppo presso lo studio. Parliamo di un’edizione contenente Mafia 1 e 2 Definite Edition, delle remastered dei primi due capitoli adattate per questa generazione, come anche la versione completa di Mafia 3 contenente tutti i DLC.

Il leak specifica inoltre che dopo il debutto chiunque possieda Mafia 3 otterrebbe gratuitamente tutti i suddetti DLC. Mafia: Definite Edition uscirebbe su PC, PS4 e Xbox, arrivando in esclusiva sull’Epic Games Store per 6 mesi sulla prima piattaforma, mentre in esclusiva digitale per console. Queste ultime versioni includerebbero un disco fisico di Mafia 3 e i codici per il download dei primi due capitoli. Si tratterà d’informazioni vere? Speriamo di poterlo scoprire nel corso delle prossime settimane, vi aggiorneremo non appena sarà possibile sulle nostre pagine!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.