Mads Mikkelsen visita gli studi di Kojima Production

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Mads Mikkelsen ha recentemente fatto visita agli studi di Kojima Production; la conferma è arrivata direttamente dall’account twitter del maestro Hideo, dove è possibile vederli immortalati insieme in diverse fotografie. Come possiamo vedere dai tweet qui sotto, i due hanno prima visionato gli studi e poi sfruttato il resto del tempo per momenti di svago.

Mads MikkelsenKojima e Mads Mikkelsen hanno infatti pranzato insieme e, indossando abiti tradizionali giapponesi, hanno poi sorseggiato dell’ottimo sakè; per l’occasione, Hideo ha disegnato uno schizzo del celebre attore, che trovate sempre fra i tweet della news. Che sia stata un’occasione per prendere parte a delle sequenze di motion capture per il prossimo Death Stranding?

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.