Mads Mikkelsen ospite alla Kojima Productions, novità in arrivo per Death Stranding?

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Da qualche tempo ormai non riceviamo notizie ufficiali da parte di Hideo Kojima per quanto riguarda lo stato dello sviluppo di Death Stranding, ma a quanto pare qualcosa si sta muovendo in questi giorni. Il game designer ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter una serie di scatti che lo ritraggono in compagnia dell’attore Mads Mikkelsen, che sappiamo fare parte del cast del titolo.

Mikkelsen è stato ospite della Kojima Productions per qualche giorno, che questo significhi novità in arrivo per lo sviluppo del titolo? Fra una settimana si terranno i The Game Awards, che sarebbero il palcoscenico perfetto per un annuncio in grande stile, come quelli che solo Kojima riesce a fare. Non ci resta dunque che aspettare la cerimonia per scoprirne di più!

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.