Madds Mikkelsen protagonista del nuovo episodio di HideoTube

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

Kojima Productions ha recentemente rilasciato sul suo canale Youtube il sesto episodio di HideoTube con Madds Mikkelsen come ospite speciale della puntata (che potrete guardare in fondo a questo articolo). In quest’ultimo episodio, l’attore intervistato da Hideo Kojima dice di essere entusiasta di lavorare con veterani del videogioco come lui; confidando nella buona realizzazione del loro Death Stranding.Hideo TubeEcco alcuni estratti dall’intervista:

“Tutto è creato da voi ragazzi. Noi attori siamo alla base di tutto ciò che producete, ma tutto quello intorno a noi viene creato da voi. Così ovviamente dobbiamo avere molta fiducia in voi, perché non abbiamo idea di cosa succede, possiamo solo immaginarlo. Niente set. Niente di niente”

Mikkelsen ha anche parlato delle sue prime impressioni su Kojima parlando della sua somiglianza con il regista Nicolas Winding Refn. Voi avete seguito questo episodio? Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.