Madden NFL 17: cosa ci riserverà EA?

Marco Pulicanò
News
Lettura da 2 minuti

Come ben sappiamo, esistono vari generi di giochi sportivi, i quali riscontrano il proprio successo in diverse zone del globo. Dal baseball di Konami in Asia, passando per i campionati di FIFA in Europa, giungiamo negli Stati Uniti, dove il videogioco a tema sportivo più in voga di tutti è senza ombra di dubbio la serie di Madden NFL, prodotta da Electronic Arts, la quale oggi ci presenta l’ultimo capitolo dell’opera, Madden NFL 17, già disponibile per l’acquisto.

Madden NFL 17

Lo studio di produzione ha voluto cercare un nuovo approccio in questo nuovo capitolo, puntando ad elevare l’esperienza del football americano virtuale tramite nuove meccaniche di gameplay. La caratterizzazione delle varie fasi di gioco è stata una parte molto importante, questo è ciò che ci dicono gli sviluppatori; ci viene inoltre comunicato che il gioco è stato rivoluzionato del tutto in alcuni suoi aspetti e che ora potremo provare per vedere e testare con mano. Inoltre, anche il team di commentatori è stato cambiato, vedendo come protagonisti questa volta Brandon Gaudin e Charles Davis ad accompagnare le nostre partite con la loro cronaca.

Sarà riuscita Electronic Arts a rivoluzionare la saga storica con questo nuovo Madden NFL 17? Noi siamo sicuri che il titolo abbia tutte le caratteristiche per diventare un’icona dello sport videoludico anche al di fuori degli USA!

Condividi l'articolo