Madame Web, film spin-off del Sony-verse dedicato a Spider-Man, continua a far parlare di sé grazie alle immagini che, praticamente ogni giorno, arrivano a noi dai set di Boston, travestita da New York dei primi anni 2000, e che negli scorsi giorni hanno visto come protagonista Dakota Johnson, l’attrice che vestirà i panni della leader delle Donne Ragno.
Nelle immagini che la riguardano, la vediamo impegnata in un momento fuori dalle riprese, presso l’indirizzo 159 di Kelton Street, indizio irrilevante ai fini della trama. È vestita in abiti eleganti, e questo sì che lo è: è possibile che la Johnson non vestirà i panni di Cassandra Web, la prima Madame Web, che era una chiromante e che non si è mai vista indossare abiti eleganti.
Presumibilmente, vestirà i panni di Julia Carpenter, la seconda eroina a vestire i panni di Madame Web. Insomma, da un video di soli 8 secondi abbiamo già ricavato degli interessantissimi dettagli di trama, tutti, però, da verificare in occasione dell’uscita della pellicola.
Uscita che arriverà il 7 luglio del 2023 nelle sale di tutto il mondo. C’è grande attesa per questa pellicola dello Spider-Verse tutta in salsa femminile e non vediamo l’ora di scoprire di più su questo prodotto che promette, a scapito della cattiva nomea di alcuni prodotti targati Sony, molto bene.