Mad Max: Furiosa, primo sguardo ad Anya Taylor-Joy

Anya Taylor-Joy si mostra nelle prime immagini promozionali del film Mad Max: Furiosa, spin-off che seguirà le origini dell'Imperatrice.

Martina Leva
Di
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Sono state rese disponibili le prime immagini promozionali dell’attrice Anya Taylor-Joy nei panni dell’Imperatrice Furiosa. Il personaggio – che abbiamo conosciuto grazie al Mad Max: Fury Road del 2015 – sarà protagonista di un proprio spin-off che uscirà sotto il titolo di Mad Max: Furiosa.

Le foto arrivano direttamente dalla CCXP Convention e sono state pubblicate sui social, tra i primi a riportare la notizia un giornalista di Collider. La CCXP Convention è un comic-con che si tiene ogni anno a San Paolo, capitale del Brasile, quest’anno tra il 30 Novembre e il 3 Dicembre.

furiosa ccxp

Mad Max: Furiosa ci mostrerà le origini dell’Imperatrice. La sinossi ufficiale del film parla di una giovane Furiosa che cade nelle mani di un’orda di motociclisti, guidati dal signore della guerra Dementus. Furiosa dovrà sopravvivere, mentre cerca di ritornare a casa, nel bel mezzo di una faida tra Dementus e il tiranno Immortal Joe.

Ad affiancare Anya-Taylor Joy troviamo Chris Hemsworth nei panni di Dementus. La giovane attrice – sempre più presente in numerose produzioni hollywoodiane – dovrà caricarsi sulle spalle l’eredità di un personaggio interpretato nel 2015 da una longeva star di Hollywood, Charlize Theron.

La pellicola è programmata per uscire nelle sale americane il 24 Maggio 2024. Secondo voci non ancora confermate, la premiere del film potrebbe approdare nell’edizione 2024 del Festival di Cannes.

Condividi l'articolo