Lutto nel mondo di Supernatural, Nicki Aycox muore a 47 anni

L'attrice Nicki Aycox si è spenta all'età di 47 anni, colpita dalla leucemia. Era nota anche per il ruolo di Meg Masters in Supernatural.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 2 minuti

Nicki Aycox, nota ai fan di Supernatural per aver interpretato Meg Masters nella prima e nella quarta stagione della serie, è morta all’età di soli 47 anni. La CBR riferisce che ad Aycox era stata diagnosticata la leucemia più di un anno fa. La cognata dell’attrice ha preso la parola su Facebook questa settimana per rivelare al mondo la tragica notizia della sua morte. Oltre al ruolo ricoperto in Supernatural, Aycox era anche nota per aver interpretato Grace in Perfect Stranger e Minxie Hayes in Jeepers Creepers 2.

Nel post, Susan Raab Ceklosky ha scritto:

La mia bella, intelligente, fiera, incredibilmente talentuosa e amorevole cognata, Nicki Aycox Raab, è morta ieri mentre mio fratello, Matt Raab, era al suo fianco. Nicki e Matt hanno avuto una vita meravigliosa insieme in California. Sicuramente era una combattente e tutti coloro che ha conoscevano la amavano.

L’attrice era nata in Oklahoma nel 1975 e aveva ottenuto il suo primo lavoro televisivo nel 1996, in un episodio del programma televisivo Weird Science. Negli anni ’90 era apparsa anche in episodi di LA Heat, 3rd Rock From the Sun, Boy Meets World, Ally McBeal e X-Files. Il suo primo ruolo cinematografico è stato in Defying Gravity nel 1997, e Aycox è stata anche vista in Crime + Punishment in Suburbia nel 2000. Altre apparizioni televisive includevano Dark Angel, CSI, The Twilight Zone, Ed, Las Vegas, Criminal Minds, Law & Order e molti altri.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.