L’uscita Ni No Kuni II potrebbe essere posticipata di qualche mese

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie potrebbero giungere in queste ore per tutti coloro che erano ormai certi di giocare a Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno nel mese di gennaio. Infatti sembra che il gioco, la cui uscita era inizialmente prevista per il 10 novembre 2017 per poi essere posticipata al 19 gennaio, slitterà ancora di qualche mese. A darne notizia è un utente che su Twitter ha postato un immagine ritraente la pagina del gioco sul sito americano Best Buy.

Come potete vedere dalla fotografia soprastante il noto rivenditore americano riporta ora come data d’uscita di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno il 9 marzo 2018. La notizia è ovviamente da prendere con le pinze perché, almeno allo stato attuale delle cose, Bandai Namco non ha ancora commentato questa notizia. Non ci resta dunque che attendere ancora nella speranza che il rinvio non sia confermato.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.