L’uscita di Age of Empires: Definitive Edition è stata posticipata al 2018!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore Microsoft ha sorpreso tutti quanti annunciando l’improvviso posticipo dell’uscita di Age of Empires: Definitive Edition per il 2018! Il gioco infatti doveva essere lanciato fra pochi giorni, il 19 ottobre, ma a quanto pare non sarà così e dovremo aspettare ancora alcuni mesi prima di poter mettere le mani sul titolo! Le motivazioni che hanno spinto il publisher a rimandare il gioco ancora non sono del tutto chiare, qui trovate un comunicato rilasciato sul sito ufficiale del titolo:

[…]Piuttosto che il rilascio finale di Age of Empires: Definitive Edition il 19 ottobre, ci sarà invece un invito alla nostra beta chiusa tra oggi e il lancio per migliaia di giocatori della comunità per dare spazio ad ulteriori test di approfondimento per la campagna in singlolo, l’equilibrio del parte multiplayer, il perfezionamento della lobby, ecc

La data d’uscita per il 2018 non ancora è stata fissata ma come finestra di lancio Microsoft si è prefissata la “prima parte dell’anno”. E voi cosa ne pensate di questo improvviso rinvio?

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.