The Penguin è senza ombra di dubbio una delle serie che sta più facendo parlare di sé in questo momento: lo spin-off di The Batman dedicato al malvagio pinguino (interpretato da Colin Farrell) ha ricevuto numerose approvazioni entusiaste tra la critica specializzata.
Il precoce successo di The Penguin ha portato il producer della serie Matt Reeves a fare importanti dichiarazioni in merito al futuro dell’universo narrativo di The Batman. Leggiamo insieme quanto riportato da The Direct.
“Per noi era importante che visivamente sembrasse l’Arkham che si vede nel film…dovevamo adattare quella parte in modo da farlo sembrare quasi un passaggio di consegne. Quella parte è divertente…
…ma le idee e gli elementi della storia della serie cancellata sull’Arkham Asylum si riferiscono solo a Sofia Falcone, e molte sono idee nuove per il suo personaggio, che non hanno nulla a che fare con l’altra serie spin-off che stiamo facendo…“
Una frase, quest’ultima, che lascia ben poco spazio all’immaginazione dei fan, che non vedono l’ora di ricevere nuove informazioni in merito. Nel frattempo, vi ricordiamo che The Penguin sta per arrivare sugli schermi: l’esclusiva Sky e Now TV sarà disponibile a partire dal 20 settembre ma, nel frattempo, potete leggervi la nostra recensione di The Penguin.