fbpx
VideogiochiNews

Luminous Productions di Forspoken si fonde con Square Enix

Square Enix ha annunciato che Luminous Productions, software house dietro al più recente Forspoken, si fonderà a partire dal 1 maggio con la stessa Square Enix.

Tutto questo non bloccherà lo studio di sviluppo nel lavoro legato a Forspoken: per l’esattezza, parliamo del DLC In Tanta We Trust, che uscirà quest’estate e che ci porterà di nuovo a vivere avventure con Frey.

Nel post, Luminous Productions spiega:

Quando abbiamo creato Luminous Productions nel 2018, la nostra vision era di creare giochi tripla A che fondevano tecnologia e arte, per portare esperienze completamente nuove.
Avere avuto la possibilità di farlo è stato come un sogno divenuto realtà. Siamo contenti di aver vissuto questo viaggio con voi, e non vediamo l’ora di continuare a creare nuove esperienze dentro la famiglia di Square Enix.

LEGGI ANCHE  Il ritorno di Perfect Dark, finalmente, con un trailer che mostra anche gameplay
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %