Luminous Productions di Forspoken si fonde con Square Enix

La notizia è arrivata da Square Enix, seguita da un post dello studio di sviluppo che spiega il futuro, tra DLC di Forspoken e tanto altro

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Square Enix ha annunciato che Luminous Productions, software house dietro al più recente Forspoken, si fonderà a partire dal 1 maggio con la stessa Square Enix.

Tutto questo non bloccherà lo studio di sviluppo nel lavoro legato a Forspoken: per l’esattezza, parliamo del DLC In Tanta We Trust, che uscirà quest’estate e che ci porterà di nuovo a vivere avventure con Frey.

https://twitter.com/LumiPro_EN/status/1630449903385329665

Nel post, Luminous Productions spiega:

Quando abbiamo creato Luminous Productions nel 2018, la nostra vision era di creare giochi tripla A che fondevano tecnologia e arte, per portare esperienze completamente nuove.
Avere avuto la possibilità di farlo è stato come un sogno divenuto realtà. Siamo contenti di aver vissuto questo viaggio con voi, e non vediamo l’ora di continuare a creare nuove esperienze dentro la famiglia di Square Enix.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.