L’ultimo Mass Effect Andromeda potrebbe non girare sui 1080p!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Rispondendo ad una domanda su Twitter il Senior Development Director dell’ultimo Mass Effect Andromeda, ha rivelato che il titolo è stato sviluppato con la stessa tecnologia utilizzata per Star Wars Battlefront.Mass Andromede Characters

Più precisamente Mass Effect Andromeda è stato sviluppato con il motore grafico Frostbite 3, che non è mai risultato performante su prodotti diretti alle console, lasciando i titoli come ad esempio Battlefield 4, girare a 720p su Xbox One e 900p su PS4.

Quindi molto probabilmente a meno di grande progressi da parte degli sviluppatori anche Mass Effect Andromeda, come i suoi predecessori girerà al di sotto dei 1080p.

A questo punto non ci resta che attendere la pubblicazione da parte di BioWare dei dati tecnici e tenerci pronti anche a note negative da essi.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!