fbpx
VideogiochiNews

Luke insegna la Forza a Cal nello spot di Star Wars Jedi: Survivor

Oggi è ufficialmente il primo giorno sugli scaffali di Star Wars Jedi: Survivor e ad onorarne l’uscita abbiamo un nuovo spot che vede protagonisti il famoso interprete di Luke Skywalker, Mark Hamill e Cameron Monaghan, attore protagonista del videogioco che come nel titolo precedente interpreterà Cal Kestis. I due sono immersi nelle riprese di una sessione di motion capture che darà vita a un siparietto comico in cui vedremo l’ormai veterano protagonista della trilogia originale “preparare alla vita da Jedi” il nuovo arrivato.

Star Wars Jedi: Survivor è il sequel diretto di Star Wars Jedi: Fallen Order, ambientato cinque anni dopo il primo titolo il gioco è pubblicato da Electronic Arts e sviluppato da Respawn Entertainment, si tratta di un action in terza persona dove nei panni del precedentemente citato protagonista ci ritroveremo a combattere contro l’oscuro impero ancora una volta impegnato a tentare di conquistare la galassia.
Jedi-Survivor-Star-WarsIl gioco è disponibile su PC e console di nuova generazione e noi non vediamo l’ora di metterci su le mani. Lo spot appena mostrato è sicuramente un colpo al cuore per tutti i nostalgici del franchise che avranno finalmente modo di vivere sulla propria pelle le sfide che solo un vero Jedi può avere l’occasione di affrontare.

LEGGI ANCHE  Hermen Hulst e Hideaki Nishino sostituiranno il ruolo di Jim Ryan in PlayStation
Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Comments are closed.

    0 %