Lucio sarà protagonista del prossimo corto animato di Overwatch?

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Pur essendo sprovvista di una modalità storia, Blizzard è riuscita, tramite corti animati e fumetti, a creare un nuovo universo narrativo all’interno di Overwatch. Nonostante i festeggiamenti per il successo che ha ottenuto il titolo, Jonny Cruz, doppiatore del celebre Lucio, ci ha confermato l’arrivo di un nuovo corto animato. A quanto pare, dopo i vari Winston, Hanzo, Baston, Sombra etc, sembra essere arrivato finalmente il turno di Lucio.Jonny Cruz LucioDi seguito, vi riportiamo le parole espresse dallo stesso Jonny Cruz:

“Un nuovo corto sta per arrivare! Stanno sicuramente lavorando su qualcosa! Tuttavia non so ancora su cosa, mi tengono sempre all’oscuro quindi chi lo sa?”

Se dovesse arrivare il momento di scoprire le origini di Lucio Correia dos Santos, molto probabilmente ci ritroveremo alle prese con un corto incentrato sulla gioventù del personaggio all’interno di una favela di Rio de Janeiro, fino al ruolo di DJ e combattente per la libertà. Dunque, non ci reste che attendere una conferma o smentita ufficiale da parte di Blizzard Entertainment! Cosa pensate a riguardo? Quale corto animato vorreste vedere in futuro?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.