fbpx
NewsCinema e TV

Lucifer: pubblicato il trailer ufficiale della quinta stagione

Il diavolo più sexy nella storia delle serie tv sta tornando. È appena stato pubblicato sul canale Youtube di Netflix Italia il trailer ufficiale della quinta stagione di Lucifer  Come già annunciato in precedenza, il video conferma che uscirà il 21 agosto 2020 sulla piattaforma streaming. In questi due minuti di filmato vengono mostrate alcune scene, che lasciano intuire quale sarà la trama principale di questa penultima stagione. Qualche giorno fa è stato infatti confermato che Tom Ellis ha confermato la sua partecipazione ad una sesta e ultima stagione.

Al termine della quarta stagione siamo rimasti tutti sconvolti nel vedere i due detective – dopo essersi dichiarati amore a vicenda – costretti a lasciarsi per il bene dell’umanità. In questa quinta parte vedremo come Chloe Decker (interpretata da Lauren German) cercherà di superare l’abbandono di Lucifer con l’aiuto delle sue amiche Mazikeen (Lesley‑Ann Brandt) e Ella Lopez (Aimee Garcia). Purtroppo per la donna, le cose non andranno come previsto. Ebbene sì, scopriremo che Lucifer un fratello gemello chiamato Micheal che tenterà di rubare la sua identità.

LEGGI ANCHE  Gli Anelli del Potere, il trailer della Stagione 2

Non ci resta che attendere fino ad agosto per scoprire come si svolgerà questa stagione. Rimanete collegati per tutti gli aggiornamenti e in particolare per la recensione di Lucifer 5. Riguardo tutte le novità sui prossimi titoli in uscita, noi come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Comments are closed.

    0 %