Lucifer: la quinta e ultima stagione conterrà un episodio musicale

L'attesissima quinta ed ultima stagione di Lucifer conterrà un episodio musicale, il quale sarà frazionato in diverse esibizioni.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La quinta stagione di Lucifer, che quest’anno concluderà la serie Netflix, è sicuramente uno dei prodotti più attesi tra gli amanti delle Serie TV. Nuovi dettagli iniziano già ad apparire in rete anche se mancano ancora diversi mesi dal debutto della quinta stagione, che dovrebbe arrivare nel corso di quest’anno. Parliamo questa volta del decimo episodio di quest’ultima, che a quanto pare conterrà una sorpresa piuttosto interessante ed inaspettata.

Gli showrunner cercano da diverso tempo di inserire un musical all’interno di Lucifer, e sembra proprio ci siano finalmente riusciti. Il decimo episodio della nuova stagione di Lucifer s’intitolerà Bloody Celestial Karaoke Jam e conterrà un musical diviso in diverse esibizioni.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.