Lucifer: Dennis Haysbert interpreterà il ruolo di Dio nella quinta stagione

Nelle scorse ore è stato annunciato che il ruolo di "Dio" nell'ultima stagione di Lucifer verrà interpretato da Dennis Haysbert.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore è emersa la notizia che Dennis Haysbert interpreterà il  ruolo di “Dio” nella prossima stagione di Lucifer. Il personaggio in questione è stato più volte menzionato all’interno della serie, guidando a volte la narrazione, senza mai apparire realmente. In una recente intervista, il co-showrunner Joe Henderson, ha dichiarato che il team dello show aveva una grande lista di nomi prima di assegnare la parte ad Haysbert.

Sicuramente la presenza di “Dio”, in quest’ultima stagione di Lucifer, complicherà ulteriormente la vicenda. Al termine della quarta stagione Chloe ha riferito al suo “diabolico partner” che lo amava, sebbene la confessione fosse arrivata in un momento poco opportuno. Non ci resta che aspettare il rilascio della quinta stagione di Lucifer questa estate per scoprire come evolveranno gli eventi e quali saranno le reali motivazioni di “Dio”.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.