Lucca Crea: stabilito il direttore generale

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

In seguito ad un’ampia e approfondita analisi svolto durante dei colloqui finali svolti nella mattinata di ieri, la commissione esaminatrice ha scelto il dott. Emanuele Vietina per la posizione di direttore generale di Lucca Crea Srl. Si tratta di colui che ricopre il ruolo di responsabile eventi Amazon Game Studios Europa a Londra e che, in passato, è stato vicedirettore e co-direttore di Lucca Comics & Games, per poi divenire direttore esecutivo di Lucca Crea.

La commissione è rimasta piacevolmente colpita e messa in difficoltà dall’alto livello dei candidati, dal loro entusiasmo e dall’attaccamento a Lucca Comics & Games“Ho avuto il piacere di far parte di una valida commissione – dice Francesco Caredio, presidente di Lucca Crea Srl che, forte delle diverse esperienze e professionalità, ha saputo analizzare le candidature sotto tutti i punti di vista”.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.