Lucca Comics & Games 2023: presentati 10 Funko POP esclusivi della fiera

Funko POP approda a Lucca Comics & Games 2023 con ben 10 nuovissime ed esclusive figures di tutti i tipi: andiamo a scoprirle insieme

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Lucca Comics & Games non è Lucca Comics & Games senza lo stand dei Funko POP: quest’anno, per festeggiare il trentesimo anniversario della fiera, le figures più amate del mondo si mostrano in una veste inedita ed esclusiva.

Presso lo stand di Funko POP, in Piazza Santa Maria, verranno distribuite 10 nuove ed esclusive figures: vediamo insieme quali personaggi del mondo pop verranno rappresentati.

Tante saranno le presenza a tema Avengers: vi segnaliamo un nuovo gruppo che comprende un Funko di Iron Man in volo affiancato da una miniatura dell’Avengers Tower: come se non bastasse, il complesso si illumina al buio!

Da menzionare anche la presenza di due Funko ispirati al mondo dei nostri fumetti preferiti, che vengono omaggiati con un packaging davvero singolare: Wolverine e Scarlet Witch.

Anche il mondo di Dragon Ball fa la sua bella figura presentando più di una figure esclusiva: abbiamo l’originale gruppo di Super Boo con il fantasma e un bellissimo ritratto della grande amicizia tra Goku e Crillin.

Altri due anime e manga che entrano di diritto in questo club esclusivo sono Naruto (con ben 2 nuovi Funko: Naruto Uzumaki e Hinata glow in the dark) e Attack on Titan (con una nuova rappresentazione di Sasha Braus in versione metallica)

Per concludere, abbiamo due (o meglio, tre) grandi rappresentanti del cinema: Il re delle zucche da Nightmare Before Christmas e Barbie e Ken in tenuta da rollerblades direttamente dal campione di incassi di quest’estate.

Vi ricordiamo che la fiera del fumetto e videogioco più amata d’Italia, il Lucca Comics & Games, avrà il via il primo novembre e terminerà il 5 novembre. Siete pronti a mettere le mani su questi Funko esclusivi?

Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.