Lucca Comics & Games 2018: Robert Kirkman parteciperà all’evento con Salda Press

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Salda Press ha annunciato gli ultimi ospiti speciali che la fiera del Lucca Comics & Games 2018 avrà l’onore di accogliere. Si tratta di Robert Kirkman, conosciuto per essere l’autore di serie come la famosissima The Walking Dead e la meno conosciuta storia di supereroi: INVINCIBILE.

lucca comics & games 2018

Parlando proprio di quest’ultima serie a fumetti, Kirkman ha deciso di partecipare alla fiera accompagnato dai disegnatori Ryan Ottley e Cory Walker, fautori di un lavoro durato 15 anni che finalmente ha visto la sua conclusione in America e la vedrà di nuovo sugli schermi della fiera, sui quali verrà proiettato il venticinquesimo e ultimo capitolo della serie.

Nei prossimi giorni verrà specificata la modalità e i momenti in cui sarà possibile incontrare Kirkman e gli altri invitati per scattare foto e firmare autografi. Cosa ne pensate dell’iniziativa del Lucca Comics & Games di quest’anno? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).