Louis Vuitton presenta il suo nuovo smartwatch

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Louis Vuitton, nota azienda francese del mondo della moda, ha annunciato ufficialmente il suo prossimo smartwatch: la nuova versione del Tambour Horizon. Il dispositivo sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100 e del sistema operativo Android Wear OS. Inoltre, lo smartwatch monterà schermo migliorato con definizione migliore rispetto alla generazione precedente. Mancano ancora le informazioni sul prezzo che, basandosi su quello della prima versione, potrebbe superare i $3000. Le colorazioni disponibili non sono state ancora rivelate, ma sappiamo già che lo smartwatch Louis Vuitton sarà disponibile anche nella sua variante in ceramica bianca, che potete vedere nella foto in fondo all’articolo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!