Lorne Balfe, compositore di Mission: Impossible – Fallout, si esibirà ai The Game Awards 2018

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

A solo una settimana dall’apertura delle danze che vedranno in scena i The Game Awards 2018, con l’agguerritissima sfida che l’anno corrente ci ha proposto, le notizie sulle partecipazioni, gli annunci e gli ospiti stanno creando un hype mostruoso. Oggi, è stato annunciato che all’evento sarà presente anche Lorne Balfe, che ha composto la colonna sonora del blockbuster di quest’estate Mission Impossible – Fallout, ma anche di videogiochi come Call of Duty: Modern Warfare 2 e FIFA 19.

Durante la cerimonia, Lorne Balfe salirà sul palco per eseguire una sua personale performance, e siamo sicuri che si creerà un’atmosfera a dir poco unica. Vi ricordiamo che i The Game Awards 2018 si terranno questo 6 dicembre.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.