LondonComicon e Mario Kart 8 – prima impressione

Marcello Santucci
Di
Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme...
NewsImpressioni
Lettura da 1 minuti

Questo fine settimana ero presente al LondonComicon e ho avuto l’occasione di giocare in anteprima a Mario Kart 8: ecco quali impressioni mi ha dato.

Mario Kart 8

Un ottimo Mario Kart, forse il migliore fra tutti fino ad ora. I nuovi personaggi introdotti sono più di 10 e, insieme agli altri, abbiamo una possibilità di scelta fra ben 29 personaggi del mondo di Mario. La nuova possibilità di viaggiare in modo “antigravitazionale” renderà la vostra esperienza ancora più divertente ed emozionante. La possibilità di customizzare il veicolo vi darà ancora più possibilità nel creare un’auto o una moto bella ed originale. La grafica però è un elemento davvero essenziale del gioco; per la prima volta vediamo cosa la console Wii U può proporre da questo punto di vista e fidatevi, non ha nulla da invidiare a quella di una Ps4 o Xbox One. Tutti questi elementi assieme renderanno la vostra esperienza di gioco nuova, divertente, appassionante e coinvolgente.

Sinceramente ho delle ottime aspettative su questo gioco e spero che ne abbiate anche voi. Fatemi sapere cosa ne pensate voi con un commento qui sotto.

Un abbraccio, Sogeking88

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)