Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Warner Bros. Interactive Entertainment, in collaborazione con Monolith Production, ha annunciato che La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor Edizione Gioco dell’Anno è finalmente disponibile per PlayStation 4 Pro. Grazie a questo aggiornamento i giocatori potranno rivivere Mordor con una risoluzione in 4K, che offrirà un’esperienza impeccabile a 30 FPS e sfrutterà il ridimensionamento automatico della risoluzione durante i momenti graficamente più intensi.
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, il premiato e acclamato gioco d’azione/avventura che si svolge tra gli eventi raccontati ne Lo Hobbit e tra quelli raccontati ne Il Signore degli Anelli, ha vinto più di venticinque premi del settore, fra cui quelli di Gioco dell’anno al game developers Choice Awards 2015 e Straordinaria innovazione nel settore dei videogiochi al D.I.C.E. Awards 2015.
Ovviamente, tutti coloro che sono già in possesso di La terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Edizione Gioco dell’Anno o di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor potranno scaricare gratuitamente la patch più recente, così da godere dei miglioramenti introdotti sulla loro PlayStation 4 Pro.
Potrete vedere i miglioramenti apportati su PlayStation 4 Pro a La terra di mezzo: L’Ombra di Mordor Gioco dell’Anno attraverso il nuovissimo trailer rilasciato da Warner Bros. Games Italia. Buona visione!