Ci saranno ben regioni esplorabili in La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Nel precedente capitolo della serie videoludica tratta dal Signore degli Anelli e targata Warner BrosLa Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, si potevano esplorare solamente il Cancello Nero ed una piccola parte di Núrn. Invece ora, con l’avvento del suo sequel, ovvero La Terra di Mezzo: L’Ombra della GuerraMonolith Productions ha dichiarato che ci saranno ben cinque regioni esplorabili nel suddetto titolo. Cammineremo quindi sui territori i cui nomi sono: Minas Morgul (Minas Ithil); la fortezza di Seregost; l’avamposto di Cirith Ungol; la regione di Gorgoroth (vicino a Monte Fato) e di nuovo Núrn. Noi vi ricordiamo che l’opera è attesa per il 10 ottobre 2017, la comprerete?

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.