I fan di LOL: Chi ride è fuori continuano ad aumentare giorno dopo giorno. La mini serie con protagonisti alcuni tra i più famosi comici italiani sta letteralmente spopolando sul web, anche grazie alla proliferazione di un numero altissimo di meme, che riprendono le scene più esilaranti che ci hanno strappato un grosso sorriso durante la sua prima Stagione. Proprio per questo motivo, i fan stanno chiedendo ad Amazon Prime Video l’arrivo di una seconda Stagione di LOL.
E, molto probabilmente, non dovranno attendere poi molto. Stando ad alcuni rumor, la seconda Stagione dovrebbe arrivare prima del previsto, molto probabilmente entro la fine di quest’anno, con le registrazioni che prenderanno il via a breve, tra maggio e giugno. Non sappiamo ancora quali saranno i comici che prenderanno parte alla nuova Stagione. Mattatori della prima edizione sono stati sicuramente Elio, che ha affrontato l’intero reality travestito da Monna Lisa, e Frank Matano, che con i suoi strampalati gadget e con le sue risate ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo.
Anche Fedez, conduttore della trasmissione, si è detto positivo in vista di una nuova Stagione per LOL. In particolare, il cantante si è espresso all’interno di Muschio Selvaggio, l’appuntamento fisso in podcast che conduce assieme a Luis Sal, dove ha chiamato come ospiti Angelo Pintus e Lillo Petrolo, i quali hanno raccontato divertenti retroscena sulla serie.
I due comici sono stati tra i preferiti degli spettatori, in particolare per il personaggio di Posaman, che Lillo ha reso ormai celebre, e per la sua battuta “So Lillo!“, ripetuta ormai da tutti sul web. Non ci resta dunque che attendere la fine dell’anno, per seguire una nuova Stagione di LOL: Chi ride è fuori, e scoprire quali saranno i nuovi comici protagonisti e le nuove esilaranti gag che ci accompagneranno per i mesi avvenire, magari raccontate in una formula rinnovata rispetto a quella che abbiamo imparato ad apprezzare in queste puntate.