LOL: Chi Ride è Fuori 3 nel corso del 2023 e porta con se diverse novità da non sottovalutare: lo show di Prime Video capitanato da Fedez, ormai non più solo cantante della scena rap italiana ma vero e proprio showman, verrò questa volta proposto in più salse.
Prima di tutto, sottolineiamo l’arrivo di una puntata natalizia che vedrà come protagonisti sette membri beniamini più amati dei precedenti cast, si intitolerà LOL Xmas Special: Chi ride è fuori ed avrà una durata di 1 ora, con l’esperimento che ne durerà invece 4.
Fedez avrà come da programma il ruolo di co-host anche se non sappiamo chi sarà l’altro presentatore mentre a farci sganasciare ci saranno: Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.
Per questa puntata natalizia, le regole saranno le stesse di sempre: il primo comico che riderà sarà messo alla porta e dovrà rinunciare ai 100000 euro messi in palio da devolvere ad un ente benefico a scelta del vincitore. La competizione sarà tuttavia più spietata del solito dato che le ore a disposizione saranno nettamente meno rispetto al format usuale. Alla produzione troviamo Endemol Shine Italy che ci informa della divulgazione del prodotto in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel corso di questo Natale 2022.