Loki: Owen Wilson entra a far parte della serie Marvel prodotta da Disney+

È stato recentemente annunciato l'arrivo del famoso attore Owen Wilson nel cast di Loki, serie Marvel prodotta da Disney+.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Con l’avvicinarsi della produzione riguardanti l’interessantissima serie Loki delle piacevoli novità sono arrivate. Abbiamo a che fare con uno show dove il protagonista indiscusso sarà il Dio dell’inganno proprietario della mitologia nordica che verrà interpretato da Tom Hiddleston. Si tratta di una serie dell’universo Marvel, la quale verrà prodotta dal colosso dell’intrattenimento Disney+. Quello che oggi è stato finalmente confermato dopo diversi giorni di trattative già annunciati, è l’arrivo di un famosissimo attore nel cast di Loki.

Stiamo parlando di Owen Wilson, che è ormai confermato prenderà parte alle vicende della serie. Anche se non è attualmente chiaro in cosa consisterà il suo ruolo, sembra che si configuri come molto presente e di primaria importanza.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.