Loki 2: un trailer in italiano ci rivela i salti temporali

Loki 2 torna a mostrarsi, e lo fa con un trailer in italiano completo che ci rivela le novità che ci saranno in questa seconda stagione

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Loki 2 sta per tornare: la data è il 6 di ottobre, giorno in cui il Dio dell’Inganno tornerà sulla piattaforma streaming Disney+ con la sua seconda stagione. Stavolta, nuovi misteri sempre legati a Kang ci porteranno a scoprire cosa è successo ai personaggi dopo la fine della prima stagione.

Il trailer, rivelato oggi, ci mostra tanti spunti interessanti: in primis scopriamo che Loki è affetto da Salti Temporali, evento che trasporta il Dio in giro per varie linee. Inoltre, nelle clip possiamo vedere tanti dei personaggi scoperti nella prima stagione alle prese con nuove dinamiche, non sempre volutamente.

La serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors, Ke Huy Quan e Owen Wilson. Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani. Il capo sceneggiatore è Eric Martin. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, mentre Trevor Waterson è il co-produttore esecutivo.

Loki 1 è già disponibile su Disney+: la serie si posiziona dopo gli eventi di Avengers: Endgame. La seconda stagione di Loki arriverà il 6 ottobre 2023.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.