Lo youtuber Tfue critica l’ultimo aggiornamento di Fortnite

Fortnite è stato aggiornato negli ultimi giorni aggiungendo e togliendo aree di gioco che la community non ha preso benissimo, in particolare il noto youtuber Tfue che si è lasciato andare a un'aspra critica.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata dell’11 settembre Epic Games ha rilasciato pubblicamente l’ultima patch per il loro blasonato titolo Fortnite e con essa è tornato Greasy Grove all’interno del titolo Battle Royale.

Tfue, noto youtuber e non nuovo alle polemiche, non ha preso affatto bene questo “nuovo” update del titolo. Le sue reazioni infatti lo hanno portato a urlare in chat durante la partita con l’intento di esternare quanto le mappe aggiunte di Moisty Palms e Greasy Grove siano davvero orrende.

Ovviamente l’aggiornamento non si limita a sole queste due aree, ma ha portato anche l’eliminazione di Pandora. “Penso che Pandora fosse migliore di Greasy. Penso che Pandora sia stata migliore di Moisty Palms”. Queste le sue parole. Non solo; ha precisato poi che: “se hanno intenzione di eliminare un buon punto di interesse come Pandora, che almeno inseriscano un buon sostituto. Hanno tolto un ottimo punto di interesse e aggiunto una cosa che fa davvero schifo”.

Il messaggio da parte dell’utente è arrivato forte e chiaro, chissà se Epic farà tesoro dei suoi consigli per cambiare in meglio quello che non è funzionato in questo ultimo update.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!