Lo sviluppo di The Last of Us: Part 2 si avvicina alla conclusione? Il team ha girato l’ultima scena del gioco

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

The Last of Us Part 2 è uno dei giochi più attesi tra le esclusive Playstation 4 e, probabilmente, tra i videogame in generale. I fan del primo capitolo uscito nel 2013 su Playstation 3 non vedono l’ora di rivestire i panni di Ellie e Joel e tornare a cacciare “zombie”. Al momento il titolo non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma nelle ultime ore è emerso un’interessante aggiornamento sui lavori di sviluppo. Neil DruckmannGame Director di The Last of Us 2, infatti ha pubblicato su Twitter una pagina dell’ultima scena del copione del gioco, con scritto semplicemente “The End” aggiungendo che l’ultima scena dell’atteso gioco è stata girata. Questo significa che sono terminate le riprese di motion/performance capture con gli attori e che quindi lo sviluppo del titolo si sta avvicinando alla conclusione. Non ci resta che attendere maggiori dettagli da Naughty Dog, che verranno svelati nei prossimi mesi, quasi certamente prima della fine dell’anno.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.