Ci sono eccellenti novità per i fan della nota serie Suits, notissimo legal-drama andato in onda dal 2011 al 2019 che è riuscito a riservarsi un posto nell’Olimpo delle serie TV grazie all’iconicità dei suoi personaggi e della sua trama. Come capita sempre più di frequente con serie di questa portata mediatica, basti pensare a The Big Bang Theory, gli sceneggiatori dimostrano di non voler abbandonare l’universo narrativo nonostante la fine della serie.
Proprio per questo motivo, è stato presentato lo spin-off Suits LA qualche mese fa e, adesso, è stato mostrato al pubblico il suo primissimo trailer, che ci svela anche la data d’uscita della nuova serie sulle reti NBC.
Il trailer ci rivela alcune delle ambientazioni e dei personaggi presenti nella nuova serie, all’interno della quale è stato già recentemente confermato il ritorno di Gabriel Macht, uno dei più apprezzati interpreti della serie originale.
La cosa più interessante rivelata all’interno del nuovo trailer è, ovviamente, la data d’uscita della nuova serie spin-off: il prossimo 23 febbraio. L’inizio del 2025 si preannuncia, insomma, davvero intenso per il mondo delle serie TV, con tanti progetti destinati a vedere la luce nella prima metà del prossimo anno: pensiamo anche alla serie HBO di The Last of US, il cui arrivo è previsto in primavera.