Ecco la live di Titanfall 2 alla Gamescom

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo l’annuncio shock dell’esclusione dei PC dalla beta, Titanfall 2 torna sotto i riflettori con un live streaming alla Gamescom mostrando parte di quello che ci sarà nel comparto multiplayer. Nel mentre vengono rilasciati anche video riguardanti le varie modalità PvP, in cui risalterà come questo FPS fa del suo punto di forza la grafica e il gioco di squadra.

https://www.youtube.com/watch?v=76U_PvWkh64&ab_channel=TitanfallOfficial

All’interno della live vediamo i videogiocatori in azione all’interno di un classico deathmatch a squadre, dove la presenza dei Titan risulti quasi come una classica killstreak con la possibilità di essere pilotato dal giocatore ed essere utilizzato sia come supporto che come arma di sfondamento. Si nota come anche sia possibile effettuare un mossa finale nel momento che il robot avversario sia in fin di vita, portando anche alla morte il pilota.

https://www.youtube.com/watch?v=eR5V8Ngzf5g

https://www.youtube.com/watch?v=j0h5wDdPOI4

Ecco come qui viene mostrato la possibilità di customizzare quasi del tutto il proprio pilota e il proprio robot, non solo a livello di armamento ma anche di boost, che aiuteranno a sconfiggere quanti più giocatori possibili uniti alla capacità del videogiocatore. In più si vede anche la possibilità di allenarsi per il multiplayer per trovare la configurazione di tasti più consona alle proprie abitudini videoludiche. Altri video sono disponibili sul portale dei nostri colleghi di PlayStation Life Style e vi ricordiamo che Titanfall 2 sarà disponibile il 28 ottobre 2016 per Pc, Xbox OnePlayStation 4

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.