fbpx
NewsVideogiochi

Little Orbit svela la sua Line-Up per l’E3 2013

Little Orbit ha annunciato i titoli che andrà a presentare al Electonic Entratainment Expò, più conosciuto con il nome di “E3”, due dei suoi più famosi brand: Barbie, Monster High e sulla serie Young Justice. Andiamo ad approfondire un po’ i tre titoli:

13-Wishes-monster-high-special-2013-monster-high-32938539-632-488

Monster High 13 Whishes The Official Game: in questo gioco le fan della saga potranno interpretare una nuova avventura con le loro beniamine preferite nell’intento di salvare la scuola Monster High in uno scorrere di livelli magici e favolosi. Questo gioco sarà disponibile per Nintendo Wii U, Wii, Nintndo 3DS e DS.

location-barbie-Game-room_tcm295-60548Barbie Dreamhouse party: vesti i panni della tua eroina Barbie e unisciti con le sue amiche in un avventura che ti porterà nella fantastica Casa dei Sogni. Il gioco offrirà la possibilità di esplorare la magica casa della web serie “Barbie – Life in the Dreamhouse e anche la possibilità di fare dei divertentissimi minigiochi. Questo titolo uscirà per Nintendo Wii U, Wii, Nintndo 3DS e DS.

LEGGI ANCHE  Un nuovo Fallout non prodotto da Bethesda? Sembra possibile

Young Justice Legacy New Heroes and Villians

Young Joustice: Legacy: Ispirato dalla serie animata della DC Comics, Young Justice ci trasporta in un GDR d’azione che farà da intermezzo tra la prima e la seconda stagione della saga. Il videogame sarà disponibile il 12 settembre per diverse piattaforme, fra queste PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo wii U.

Matt Scott, presidente di Little Orbit dichiara: “Siamo davvero felici di svelare la nostra incredibile line-up per l’E3 di quest’anno.Dopo il grande successo dei titoli dello scorso anno, stiamo espandendo le nostre collaborazioni per far crescere ulteriormente Little Orbit e per offrire le migliori esperienze videoludiche possibili ai nostri giovani utenti.”

Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)

    Comments are closed.

    0 %