Little Nightmares verrà presentato alla Gamescom 2016!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 2 minuti

La nuova IP di BANDAI NAMCO Entertainment Europe verrà mostrata alla Gamescom 2016 e si tratta di Little Nightmares! Questo nuovo titolo nasce dalla collaborazione con gli sviluppatori di Tarsier Studios e ci racconterà la storia di una ragazza dall’impermeabile giallo che dovrà sfuggire a The Maw, una grande e misteriosa imbarcazione abitata da anime malvagie in cerca del loro prossimo pasto! Questo titolo dall’atmosfera cupa e misteriosa verrà mostrato in maniera dettagliata durante la Gamescom, che si terrà a Colonia, in Germania, durante la prossima settimana.little nightmaresEcco la dichiarazione di Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe in merito al titolo in sviluppo:

LITTLE NIGHTMARES rappresenta un’ulteriore evoluzione della nostra strategia per rinforzare ulteriormente il nostro portfolio con titoli sviluppati in tutto il mondo. Mentre continuiamo a esplorare nuovi modi per sviluppare le nostre IP, non potevamo trovare un partner migliore di Tarsier Studios per realizzare questa visione e siamo davvero felici di mostrare al mondo il loro incredibile talento pubblicando il loro primo progetto originale.”

Sicuramente dunque un titolo che si prospetta interessante e da tenere sott’occhio nel prossimo futuro. In attesa di ricevere novità sul gioco, vi lasciamo col reveal trailer ufficiale del titolo rilasciato dagli sviluppatori!

https://www.youtube.com/watch?v=D2PAGtxfGB4&feature=youtu.be

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.