Little Nightmares III rivelato: in arrivo il prossimo anno

Little Nightmares apre come primo reveal la GamesCom Opening Night Live, assieme al gioco scopriamo anche una serie in podcast in 6 episodi

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Un breve trailer mostrato alla GamesCom Opening Night Live ci fa sapere che Little Nightmares III è previsto per il prossimo anno, in un generico 2024, assieme al gioco presso il sito ufficiale del gioco potete ascoltare il podcast della saga, chiamato The Sound of Nightmares.

Il podcast sarà basato su 6 episodi e già adesso è opzionabile il primo dei sei. Per il momento non si hanno dettagli sul gioco ma sappiamo che usciranno a breve per cui restate connessi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.