Little Nightmares 2: nuovo gameplay trailer dalla Gamescom 2020

Little Nightmares 2, il titolo sviluppato da Tarsier Studios e pubblicato da Bandai Namco, si è mostrato in un nuovissimo gameplay trailer.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso dell’Opening Night Live, lo show d’apertura della Gamescom 2020 condotto da Geoff Keighley, è stato mostrato un nuovo gameplay trailer di Little Nightmares 2, nuovo capitolo sviluppato da Tarsier Studios e pubblicato da Bandai Namco dopo il successo del primo titolo. Il bellissimo filmato mostra alcune meccaniche del gioco e ci dà alcuni spunti su quella che sarà la trama del titolo, senza però rivelarne troppe informazioni. Al termine del trailer veniamo inoltre a conoscenza della data d’uscita del gioco e delle console su cui verrà reso disponibile.

Sempre parlando della trama, sappiamo però che la protagonista della precedente avventura, Six, verrà affiancato da un nuovissimo personaggio di nome Mono, che ricoprirà un importante ruolo, non solo ai fini della narrazione, ma anche per quanto riguarda il gameplay del gioco.

Come accennato poc’anzi, il gameplay trailer di Little Nightmares 2 ha svelato la data d’uscita del gioco: sarà infatti disponibile l’11 febbraio 2021 su PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch. Scopriamo inoltre che il titolo arriverà sulle console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X, nel corso dello stesso anno.

Lasciandovi alla visione del trailer, che come sempre trovate in copertina all’articolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul precedente capitolo della serie, Little Nightmares.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!