Little Big Planet 3: Un nuovo DLC dedicato a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

1411146366-snake-costume-for-sackboy_jpg_1400x0_q85Little Big Planet 3 cambia veste, e dedica un nuovo DLC disponibile già da oggi sullo Store di PS4, all’appena uscito Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Il nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi contiene ovviamente nuovi costumi per i cari Sackboy, Toggle, OddSock e Swoop, ognuno acquistabile separatamente o tutti insieme nel pacchetto costumi Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che però all’interno includerà l’esclusivo costume a scatola di cartone.

Ogni costume ha un prezzo di € 1,99 mentre l’intero pacchetto lo troverete scontato ad un prezzo di € 5,99.

Il nuovo DLC includerà inoltre anche la nuova versione aggiornata della funzionalità “Immergiti”, che rende ancora più semplice il cercare e contattare gli altri membri della comunità di Little Big Planet 3. Ovviamente questa nuova modalità sarà accessibile tramite il menu Social, nel quale troverete anche l’elenco completa di tutti i vostri amici online,offline e tutti quelli al quale avrete dedicato un cuore.

Un nuovo aggiornamento dunque di questo Little Big Planet 3, che servirà a non farvi più sentire soli!

 

 

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!