L’incubo Toxic cresce su Tyria

Yata
Di Yata News Lettura da 3 minuti

Si sono ormai spenti i temuti festeggiamenti di Halloween e il Bloody Prince è stato nuovamente sigillato nella sua prigione, ma mentre le genti di Tyria erano concentrate sul crudele erede del Mad King, la alleanza Toxic è stata formata, pronta a sfidare i giocatori di Guild Wars 2.

Gw2 nightmare within

Infatti nascosta da una potente illusione un enorme torre è stata costruita a Kessex Hill che ha iniziato a emettere spore tossiche che provocano potenti allucinazioni e che nessun mezzo convensionale è in grado di inibire. La torre è vegliata da un improbabile gruppo di difensori, i Krait e la corte degli incubi hanno infatti formato per cause al momento sconosciute la Toxic Alliance e monitorano lo spargersi delle spore nel territorio.

Ora dopo numerose ricerche che hanno portato allo sviluppo di un antidoto alle tossine (sotto la forma di una nuova Healing skill globale) la torre è stata finalmente violata e l antidoto dovrà essere immesso nel suo cuore per far terminare finalmente questo assalto. Ovviamente toccherà ai più valenti difensori di Tyria infliggere questo colpo decisivo alla Toxic Alliance, ma questo compito oltre che difficile potrebbe portare alla luce i finora oscuri scopi della Toxic Alliance stessa e dei loro capi.

Ma finiti i preamboli veniamo agli effettivi contenuti di questa nuova release del living world di Guild Wars 2, come detto precedentemente lo scopo principale sarà mettere fine alla minaccia della Toxic Alliance e distruggere la torre, per far questo bisognerà ovviamente introdurvisi e sfidare i potenti leader dei Toxic.

Come di consueto questa release si porta con se nuovi oggetti nel gem store (si va da skin, minion e finisher per il PvP) oltre all’esclusiva skin Gasmask skin che potrà essere applicata su ogni tipo di elmo.

L’interno della torre stessa si figurerà come un area open World inondata di spore e che sarà disponibile fino alla distruzione della torre, questo avverrà in tempi variabili in base alla celerità dei giocatori nel raggiungere il suo cuore per iniettare progressivamente la dose necessaria di antitossina per distruggerla.

Questo evento potrebbe quindi avere vita breve e conviene sbrigarsi, sia mai che la Toxic Alliance venga abbattuta senza di voi.

Condividi l'articolo