L’immensità di No Man’s Sky

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

No Man's Sky Trailer

Che No Man’s Sky sia un gioco grandissimo non è una novità, ma a quanto pare nemmeno gli stessi programmatori sono in grado di conoscere tutto quello che sarà al suo interno! La notizia che vi riportiamo arriva da Polygon, che spiega chiaramente l’indiscrezione: gli sviluppatori del titolo hanno creato una sonda virtuale che avrà il compito di visitare in pochissimo tempo 18 fantastiliardi di mondi, e che ne riporti in breve le caratteristiche più interessanti. Troppo grande insomma la galassia del titolo, per essere monitorata solamente da persone. Quanto aspettate questo titolo? E secondo voi la sua immensità, rischia di diventare un punto a sfavore?

no man's sky -07

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.