VideogiochiNews

Lies of P: il nuovo aggiornamento ci immerge nello spirito natalizio

Anche per le strade piene di panico e disperazione della decadente Krat si respira l’atmosfera natalizia: la nuova patch di Lies of P introduce infatti alcuni elementi ispirati alle feste di fine anno.

Sarà un Natale certamente fuori dagli schemi quello festeggiato nel mondo gotico di Lies of P, ma non per questo non possiamo divertirci a colorare un po’ il mondo di gioco sfoderando un outfit decisamente anti-Grinch.

Come scritto all’interno delle patch notes di Steam per quanto riguarda il titolo di Neowiz, gli sviluppatori hanno aggiunto alcuni elementi per rendere la nostra run più festosa che mai.

Con l’update 1.4.0.0 abbiamo introdotto tre oggetti per augurarvi delle festività natalizie fantastiche:

  • Naso rosso
  • Corna da renna
  • Cappellino invernale

Non è la prima volta che Lies of P introduce nuovi costumi tramite delle patch: una delle più corpose aveva inserito in gioco il costume di uno dei personaggi più amati: Alidoro.

Lies of P ha ottenuto una nomination ai TGA tenutisi pochi giorni fa, pur non vincendo il premio di miglior gioco di ruolo, non si può certo dire che il soulslike di Neowiz abbia avuto un brutto anno di esordio: che le cose possano migliorare ancora di più col rilascio dell’atteso DLC?

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche